Autenticazione

Tasse e Tributi

iuc_imu_tasi_tari_200
ValledellaCupa_testa_art

Ogni martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30 il Comune di Lequile ospiterà presso gli uffici del Municipio, un animatore del GAL Valle della Cupa, per offrire assistenza e informazioni di primo livello sulle Misure del Piano di Sviluppo Locale, i bandi e le procedure per poter partecipare.

Il GAL Valle della Cupa è un Agenzia di Sviluppo che si occupa di promuovere e diffondere opportunità di fare impresa nel proprio territorio, finanziando progetti originali e concreti che mirano principalmente alla creazione di attività non agricole, in un territorio prettamente rurale.

Per maggiori approfondimenti, consulta il nostro sito

www.valledellacupa.it

Adotta un cane