Autenticazione

Tasse e Tributi

iuc_imu_tasi_tari_200
Protezione Civile Regionale nota in ordine alle possibili nevicate previste in salento per i prossimi giorni PDF Stampa E-mail
In Evidenza

Protezione-CivileRegione-Puglia-png-1024x1024Allo scopo di fornire la opportuna informazione alla cittadinanza si riporta in allegato la nota trasmessa dalla Protezione Civile Regionale in ordine alle possibili nevicate previste in salento per i prossimi giorni. L'A.C. in coordinamento con i gruppi locali di p.c. ha predisposto un idoneo piano di intervento per affrontare le eventuali situazioni di criticità che potrebbero verificarsi nel territorio comunale. Nel caso di situazioni effettivamente emergenziali i cittadini non autosufficienti o in condizioni di inabilità potranno rivolgersi all'ufficio di polizia municipale telefonando ai nn. 0832 639112 - 0832 632112.

L'ASSESSORE ALLA P.C.

Geom. Vito Litti

Allegati:
Scarica questo file (20190102 Nota Enti Neve.pdf)20190102 Nota Enti Neve.pdf[ ]640 Kb

Apertura Uffici

AVVISO AGLI UTENTI

Si comunica che gli uffici comunali restano chiusi al pubblico il martedì mattina per motivi di servizio.

Nel pomeriggio dello stesso giorno gli Uffici sono aperti al pubblico dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Adotta un cane

premialittari