Autenticazione

Rilevamento qualità dell'aria PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

IMG-20181220-WA0009Si avverte la cittadinanza che è stato installato presso il plesso scuola media "Pertini" un mezzo mobile per il rilevamento della qualità dell'aria. L'iniziativa e' attuata dall'Amministrazione Comunale e dall' A.R.P.A. Puglia ai fini dei controlli ambientali attivati in seguiti alle emissioni odorigene verificatesi nel territorio comunale.  Il mezzo effettuerà i rilevamenti nell'arco temporale di circa 35/50 giorni e successivamente l' A.R.P.A. procederà all'elaborazione dei dati che saranno trasmessi al Comune per le opportune valutazioni. E' un' iniziativa importante che dimostra tangibilmente, ancora una volta, l'attenzione prestata dall'Amministrazione Comunale alle problematiche che interessano la salute dei cittadini e la qualità dell'ambiente in cui viviamo.
L'Assessore all'Ambiente
Geom. Vito Litti