Autenticazione

Carta di identità elettronica (CIE) – Avviso agli utenti PDF Stampa E-mail
In Evidenza

Il Comune di Lequile ha avviato l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

Le carte di identità già emesse restano comunque valide fino alla loro naturale scadenza e, pertanto, il nuovo documento potrà essere richiesto soltanto a partire dal centottantesimo giorno precedente tale scadenza.

La CIE costa agli utenti:

• euro 21,95 in occasione del primo rilascio o del rinnovo alla scadenza;
  • euro 27,11 in caso di richiesta di un duplicato per smarrimento, furto o deterioramento.
Il tempo stimato per il rilascio di ogni CIE è di circa 15 minuti.
Allegati:
Scarica questo file (ManifestoCie.pdf)ManifestoCie.pdf[ ]92 Kb