Autenticazione

iuc_imu_tasi_tari_200
Istituzione premio delle "ECCELLENZE LEQUILESI" PDF Stampa E-mail
In Evidenza
Si informa che il Consiglio Comunale con atto n. 42 del 30.11.2017 ha approvato l'istituzione del Premio delle "ECCELLENZE LEQUILESI" ed il relativo regolamento.
Scopo del concorso è quello di rilevare le eccellenze artistiche, professionali, scientifiche di cittadini di origine lequilese che si sono affermati all'estero.

Apertura Uffici

AVVISO AGLI UTENTI

Si comunica che gli uffici comunali restano chiusi al pubblico il martedì mattina per motivi di servizio.

Nel pomeriggio dello stesso giorno gli Uffici sono aperti al pubblico dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Adotta un cane

premialittari