Autenticazione

Nuovo servizio igiene urbana a Lequile 22 novembre ore 18.30 - Palazzo Andrioli PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

Mercoledì 22 novembre alle 18:30 presso Palazzo Andrioli si terrà un incontro pubblico di presentazione del nuovo servizio di igiene urbana, alla presenza degli Amministratori del Comune, della dirigenza della società Ecotecnica SRL e dei tecnici che seguiranno i lavori.

Il nuovo sistema di raccolta, che prenderà il via il prossimo 1° dicembre, coinvolgerà interamente l'ARO LE/3 di cui Lequile è parte. Il sistema è composto da circa 37 mila famiglie, oltre 4 mila utenze non domestiche per un totale di quasi 100 mila cittadini, 170 operatori ecologici, 15 ecoinformatori e 300 km quadri di territorio urbano.

I cittadini sono invitati a partecipare

Dott. Antonio Caiaffa

L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE