Autenticazione

Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituitopresso la cancelleria della corte di appello, possono presentare domanda entro il giorno 31 ottobre corrente anno. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La domanda deve essere sottoscritta in presenza del funzionario addetto o presentata con copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore in allegato.