Autenticazione

Bando di concorso per l'assegnazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2015- legge 431/1998 PDF Stampa E-mail
Canali Tematici

Il sindaco rende noto che la regione puglia con dgr n. 1197 del 18/07/2017 ha individuato i comuni beneficiari dei fondi per l'erogazione dei contributi -in favore di affittuari di alloggi che hanno difficoltà nel pagamento del canone di locazione- Relativamente ai contratti riferiti all'anno 2015, indicando anche i criteri  e le modalità di assegnazione dei contributi ai richiedenti si invitano i cittadini interessati conduttori di alloggi in locazione, a titolo di abitazione principale, con contratto regolarmente registrato, per l'anno 2015, a presentare istanza al protocollo, tramite modulo apposito da scaricare sul sito www.comune.lequile.le.it, improrogabilmente  entro e non oltre il 20 settembre 2017 oppure consegna a mezzo raccomandata entro la stessa data, facendo fede il timbro postale.