9 Maggio 2017

Incontro pubblico su P.U.G. e V.A.S.

Si avverte la cittadinanza che il giorno 11 MAGGIO alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare è stato indetto un incontro-dibattito con Amministratori e Progettisti sulle prossime scelte sicuramente qualificanti per il nostro territorio e per definire i programmi di intervento in materia ambientale.

I cittadini sono invitati a partecipare

IL SINDACO Dott. Antonio Caiaffa

IL CONS. DELEGATO
Dott. Pierluigi  Quarta
Incontro pubblico su P.U.G. e V.A.S.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.