15 Novembre 2019

Incontro pubblico per il ripristino della Struttura Comunale dei Rangers per l’Ambiente del Comune di Lequile

Il Sindaco rende noto che sarà ripresa l’attività della Struttura Comunale dei Volontari “Rangers per l’Ambiente” del Comune di Lequile (LE), al quale possono aderire tutti cittadini di entrambi i sessi residenti nel Comune di Lequile.

MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 18.00

presso l’atrio di Palazzo Andrioli

incontro pubblico per illustrare le finalità della struttura comunale, le operazioni svolte e il contributo dei cittadini volontari iscritti alla struttura.

Intervengono:

il Sindaco Vincenzo Carlà e l’assessore delegato all’ambiente Antonio Spedicato e

Antonio Panzera: Comando Unità Forestale Carabinieri – Lecce

Alessandro Macchia: Responsabile 3° settore Urbanistica-Ambiente

Marco De Blasi: Volontario dei Rangers per l’Ambiente

Antonio Panzera: Comando Unità Forestale Carabinieri – Lecce

Alberto Del Genio: Responsabile ATC Provincia di Lecce

Marcello Della Bona: Responsabile 5° settore Polizia Municipale

Dibattito e conclusioni.

LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Incontro pubblico per il ripristino della Struttura Comunale dei Rangers per l’Ambiente  del Comune di Lequile

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Polizia Municipale 1 Aprile 2020

Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione

Le presenti indicazioni hanno come obiettivo la individuazione di procedure adeguate per il settore funebre, cimiteriale, della cremazione in fase emergenziale determinata dall’epidemia di COVID-19, valide per l’intero territorio nazionale Talune regioni sono già intervenute con proprie norme di dettaglio e/o con circolari.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.