15 Novembre 2019

Incontro pubblico per il ripristino della Struttura Comunale dei Rangers per l’Ambiente del Comune di Lequile

Il Sindaco rende noto che sarà ripresa l’attività della Struttura Comunale dei Volontari “Rangers per l’Ambiente” del Comune di Lequile (LE), al quale possono aderire tutti cittadini di entrambi i sessi residenti nel Comune di Lequile.

MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 18.00

presso l’atrio di Palazzo Andrioli

incontro pubblico per illustrare le finalità della struttura comunale, le operazioni svolte e il contributo dei cittadini volontari iscritti alla struttura.

Intervengono:

il Sindaco Vincenzo Carlà e l’assessore delegato all’ambiente Antonio Spedicato e

Antonio Panzera: Comando Unità Forestale Carabinieri – Lecce

Alessandro Macchia: Responsabile 3° settore Urbanistica-Ambiente

Marco De Blasi: Volontario dei Rangers per l’Ambiente

Antonio Panzera: Comando Unità Forestale Carabinieri – Lecce

Alberto Del Genio: Responsabile ATC Provincia di Lecce

Marcello Della Bona: Responsabile 5° settore Polizia Municipale

Dibattito e conclusioni.

LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Incontro pubblico per il ripristino della Struttura Comunale dei Rangers per l’Ambiente  del Comune di Lequile

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.