Commercio e Imprese

16 Novembre 2019

Incontro pubblico Commercianti: 21 Novembre ore 16:00 presso la sala Consiliare del Comune di Lequile

21 Novembre ore 16:00 presso la sala Consiliare del Comune di Lequile.

Creiamo un momento di ascolto, confronto e raccolta di proposte sulle opportunità di sviluppo del tessuto commerciale locale. Gli operatori del settore sono invitati.

Il Consigliere Luana Lezzi

Il Sindaco Vincenzo Carlà

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.