Sport e Tempo Libero

18 Settembre 2019

Incontro informativo su proposta progettuale relativo a interventi sull’impiantistica sportiva. Venerdi 20/09/2019, Sala Consiliare, ore 18.00

Visto il bando POR PUGLIA 2014-2020 – Asse IX “Promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione” – Azione 9.14 “Interventi per la diffusione della legalità”, approvato nel “Programma Operativo 2019” della Regione Puglia- D.G.R. n. 1365/2019 ed adottato dalle Delibere di Giunta Regionale n. 1379/2019 e n. 1380/2019 – relative agli interventi sull’impiantistica sportiva, il Sindaco INVITA la cittadinanza tutta, compreso il Terzo Settore locale, all’incontro informativo relativo alla proposta progettuale che l’Amministrazione comunale intende presentare alla Regione Puglia come potenziale Soggetto Beneficiario, al fine di ottenere un valido contribuito in termine di progettazione partecipata, come altresì richiesto espressamente dal bando regionale.

L’incontro è previsto per Venerdi 20 settembre 2019 presso la Sala Consiliare della sede municipale, alle ore 18.00

Il Sindaco: Vincenzo Carla’

Incontro informativo su proposta progettuale relativo a interventi sull’impiantistica sportiva.  Venerdi 20/09/2019, Sala Consiliare, ore 18.00

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.