Servizi Sociali

29 Gennaio 2020

Giovedi 6 febbraio , ore 15.30, presso l’istituto Andrioli a Lequile, si terrà un incontro sulla misura Reddito di Cittadinanza.

L’incontro è aperto a Soggetti pubblici e privati, agli Enti del Terzo Settore, come definiti dall’art. 4, comma 1, del D. Lgs. 117/2017 (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, incluse le cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni, riconosciute o non riconosciute, fondazione ed altri enti di carattere privato, diversi dalle società, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento di una o più attività di interesse generale, in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi), disponibili ad accogliere Progetti di utilità collettiva in favore dei soggetti beneficiari della misura nazionale suddetta.

L’ obiettivo e’ quello di creare un confronto per fornire informazioni e linee guida per l’attivazione dei Patti per l’inclusione sociale per i soggetti fruitori del reddito di cittadinanza e per la definizione dei Progetti di utilità collettiva.

L’invito e’ rivolto alla collettività, ma soprattutto al Terzo Settore, elemento importantissimo per l’attuazione della misura stessa.

All’incontro saranno presenti le referenti dell Equipe Rdc dell’Ambito territoriale sociale di Lecce.

Giovedi 6 febbraio , ore 15.30, presso l’istituto Andrioli a Lequile, si terrà un incontro sulla misura Reddito di Cittadinanza.

Ultimi articoli

Elezioni 13 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

I cittadini temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per l’esercizio di voto per corrispondenza.

Ambiente 12 Febbraio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE FEBBRAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

torna all'inizio del contenuto