Giovedì 05 Marzo 2020, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Lequile si terrà l’incontro informativo relativo alla riapertura dei bandi nell’ambito dell’attuazione del PAL 2014-2020

Giovedì 05 Marzo 2020, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Lequile si terrà l’incontro informativo relativo alla riapertura dei bandi, a cura dello staff tecnico del GAL, nell’ambito dell’attuazione del PAL 2014-2020. Interverranno all’iniziativa il Sindaco del Comune di Lequile Vincenzo Carlà, il consigliere Lezzi Luana, il Direttore del Gal Valle della Cupa S.r.l. Ing. Antonio Perrone ed il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Alessandro Capodieci.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.