Giovedì 05 Marzo 2020, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Lequile si terrà l’incontro informativo relativo alla riapertura dei bandi nell’ambito dell’attuazione del PAL 2014-2020

Giovedì 05 Marzo 2020, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Lequile si terrà l’incontro informativo relativo alla riapertura dei bandi, a cura dello staff tecnico del GAL, nell’ambito dell’attuazione del PAL 2014-2020. Interverranno all’iniziativa il Sindaco del Comune di Lequile Vincenzo Carlà, il consigliere Lezzi Luana, il Direttore del Gal Valle della Cupa S.r.l. Ing. Antonio Perrone ed il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Alessandro Capodieci.

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.