Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE”
che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio. Le modalità saranno quanto prima comunicate alla cittadinanza.
Relativamente al “Contributo sugli Affitti L.431/98”
l’amministrazione Comunale procederà a dare ufficialmente comunicazione ai cittadini appena la Regione Puglia invierà ai Comuni la liquidazione relativa alle domande anno 2018
Si rinnova l’invito pertanto a prestare attenzione solo alle comunicazioni Ufficiali, e rispettare la disposizione di rimanere a casa.

Emergenza Coronavirus

Ultimi articoli

Servizi Sociali 25 Maggio 2020

Al via il servizio per la presentazione delle domande del REDDITO DI EMERGENZA

E’ attivo il servizio per la presentazione delle domande del Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito utile a supportare i nuclei familiari in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

Aree tematiche 25 Maggio 2020

Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza

È stato approvato ed è in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia un avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

torna all'inizio del contenuto