30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi
“Noi   ti   ascoltiamo…”
Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli
chiama
🔵 Psicologa Dott.ssa De Giorgi Ornella           Tel. 348/8725753
dal lunedì al venerdì  dalle ore 1.00 alle ore 19.00
🔵 Psicologa Dott.ssa   Gabriella De Micheli   Tel. 392/5790058
martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.00
mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30
🔵 Psicologa Dott.ssa    Ilaria Lega                    Tel.329/1009288
mercoledì – giovedì- venerdi  dalle ore 9.00 alle ore 11.00
martedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Ti offriamo un sostegno psicologico telefonico garantendo la riservatezza delle telefonate NON SENTIRTI SOLO!

Servizi Sociali 25 Maggio 2020

Al via il servizio per la presentazione delle domande del REDDITO DI EMERGENZA

E’ attivo il servizio per la presentazione delle domande del Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito utile a supportare i nuclei familiari in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

Aree tematiche 25 Maggio 2020

Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza

È stato approvato ed è in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia un avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.