16 Giugno 2020

Elenco esercizi commerciali aggiornato con Determinazione n. 306 del 16.06.2020

Si comunica che con Determinazione n. 306 del 16/06/2020 è stato aggiornato l’elenco degli esercizi commerciali – Ordinanza n. 658 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, recante < Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all`emergenza relativa al rischio sanitario connesso all`insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili >

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.

Servizi Sociali 22 Giugno 2020

Avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

Il Sindaco rende noto che è indetto avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.