25 Giugno 2019

Attivazione casella di posta elettronica certificata del Settore “Lavori Pubblici”

Nell’ambito delle attività previste di razionalizzazione della struttura burocratica-amministrativa del settore “Lavori pubblici”, si comunica che la casella di posta elettronica certificata lavoripubblici.comunelequile@pec.rupar.puglia.it non è più attiva.

Per tanto sopra, tutta la corrispondenza inerente procedimenti dei servizi “Lavori pubblici – Patrimonio e manutenzioni – Verde Pubblico – P.I.P” di competenza del 4° Settore “Lavori Pubblici”, dovrà essere indirizzata alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.lequile.le.it.

Rimane come riferimento istituzionale la nuova casella di posta elettronica certificata lavoripubblici@pec.comune.lequile.le.it

Elezioni 13 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

I cittadini temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per l’esercizio di voto per corrispondenza.

Ambiente 12 Febbraio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE FEBBRAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Commercio e Imprese 10 Febbraio 2020