25 Giugno 2019

Attivazione casella di posta elettronica certificata del Settore “Lavori Pubblici”

Nell’ambito delle attività previste di razionalizzazione della struttura burocratica-amministrativa del settore “Lavori pubblici”, si comunica che la casella di posta elettronica certificata lavoripubblici.comunelequile@pec.rupar.puglia.it non è più attiva.

Per tanto sopra, tutta la corrispondenza inerente procedimenti dei servizi “Lavori pubblici – Patrimonio e manutenzioni – Verde Pubblico – P.I.P” di competenza del 4° Settore “Lavori Pubblici”, dovrà essere indirizzata alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.lequile.le.it.

Rimane come riferimento istituzionale la nuova casella di posta elettronica certificata lavoripubblici@pec.comune.lequile.le.it

Sport e Tempo Libero 15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

Ambiente 2 Luglio 2019

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) Calendario mese Luglio 2019

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Servizi Sociali 1 Luglio 2019

Avvio Avviso Pubblico per l’accesso al ReD (definito in breve come ReD 3.0)

Si informa che a partire da “lunedì 24 giugno 2019 alle ore 12:00” sarà attiva la piattaforma regionale www.