25 Giugno 2019

Attivazione casella di posta elettronica certificata del Settore “Lavori Pubblici”

Nell’ambito delle attività previste di razionalizzazione della struttura burocratica-amministrativa del settore “Lavori pubblici”, si comunica che la casella di posta elettronica certificata lavoripubblici.comunelequile@pec.rupar.puglia.it non è più attiva.

Per tanto sopra, tutta la corrispondenza inerente procedimenti dei servizi “Lavori pubblici – Patrimonio e manutenzioni – Verde Pubblico – P.I.P” di competenza del 4° Settore “Lavori Pubblici”, dovrà essere indirizzata alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.lequile.le.it.

Rimane come riferimento istituzionale la nuova casella di posta elettronica certificata lavoripubblici@pec.comune.lequile.le.it

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

Servizi Sociali 20 Maggio 2020

Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Si informa la cittadinanza che è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA.