25 Giugno 2019

Attivazione casella di posta elettronica certificata del Settore “Lavori Pubblici”

Nell’ambito delle attività previste di razionalizzazione della struttura burocratica-amministrativa del settore “Lavori pubblici”, si comunica che la casella di posta elettronica certificata lavoripubblici.comunelequile@pec.rupar.puglia.it non è più attiva.

Per tanto sopra, tutta la corrispondenza inerente procedimenti dei servizi “Lavori pubblici – Patrimonio e manutenzioni – Verde Pubblico – P.I.P” di competenza del 4° Settore “Lavori Pubblici”, dovrà essere indirizzata alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.lequile.le.it.

Rimane come riferimento istituzionale la nuova casella di posta elettronica certificata lavoripubblici@pec.comune.lequile.le.it

Sport e Tempo Libero 18 Settembre 2019

Incontro informativo su proposta progettuale relativo a interventi sull’impiantistica sportiva. Venerdi 20/09/2019, Sala Consiliare, ore 18.00

Visto il bando POR PUGLIA 2014-2020 – Asse IX “Promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione” – Azione 9.

Formazione e Scuola 18 Settembre 2019

Contributo Libri di Testo 2019/20. In arrivo la proroga

Si comunica che la Regione Puglia, con delibera d.

Cultura 16 Settembre 2019

“Oltre la disabilità visiva”: giornata di sensibilizzazione e d’informazione, Martedì 17 settembre 2019 ore 18:00 Sala Consiliare, Piazza S. Vito – Lequile

Giornata di sensibilizzazione e d’informazione sul tema “Oltre la disabilità visiva”Integrazione culturale e socio sanitaria di non vedenti ed ipovedenti.