Polizia Municipale

18 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti

È on line il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l’interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 che reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus “COVID-19”.

Il nuovo modello prevede anche che l’operatore di polizia controfirmi l’autodichiarazione, attestando che essa viene resa in sua presenza e previa identificazione del dichiarante. In tal modo il cittadino viene esonerato dall’onere di allegare all’autodichiarazione una fotocopia del proprio documento di identità.

Allegato:

Ultimi articoli

Servizi Sociali 1 Aprile 2020

Virus Covid-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo Dipartimento della protezione Civile n.

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.

torna all'inizio del contenuto