Commercio e Imprese

18 Luglio 2017

Corsi abilitanti: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai corsi abilitanti promossi e organizzati dal Centro Assistenza  Tecnica di Confcommercio Lecce, ente di formazione accreditato in Regione Puglia.

Tre le proposte:

Commercio e Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Inizio: Lunedì 28 agosto 2017

Agenti e Rappresentanti di Commercio

Inizio: Lunedì 4 settembre 2017

Agenti d’Affari in mediazione

Inizio: Lunedì 11 settembre 2017

I percorsi formativi si terranno presso la sede di Confcommercio Lecce, in via Cicolella, 3

Per informazioni e iscrizioni contattare:

CAT Confcommercio Lecce

Formazione@confcommerciolecce.it

CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA LECCE
Via Cicolella, 3
73100 – Lecce
Fax 0832/217221

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.