Commercio e Imprese

18 Luglio 2017

Corsi abilitanti: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai corsi abilitanti promossi e organizzati dal Centro Assistenza  Tecnica di Confcommercio Lecce, ente di formazione accreditato in Regione Puglia.

Tre le proposte:

Commercio e Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Inizio: Lunedì 28 agosto 2017

Agenti e Rappresentanti di Commercio

Inizio: Lunedì 4 settembre 2017

Agenti d’Affari in mediazione

Inizio: Lunedì 11 settembre 2017

I percorsi formativi si terranno presso la sede di Confcommercio Lecce, in via Cicolella, 3

Per informazioni e iscrizioni contattare:

CAT Confcommercio Lecce

Formazione@confcommerciolecce.it