Commercio e Imprese

6 Ottobre 2014

Contributo Comunale – per lo svolgimento di corso di formazione abilitante alla somministrazione di alimenti e bevande

somministrazionealimentiebevande
Aggiornamento: con Determina Dirigenziale n. 303/2014 il termine di scadenza è stato prorogato dal 13/10/2014 al 31/10/2014 sempre ore 13.00 presso Protocollo Generale.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 228 del 26/09/2014 – l’Amministrazione Comunale ha previsto la concessione di un contributo a favore delle categorie disagiate.
Allegato il fac simile di domanda, da presentare entro il 13/10/2014 ore 13.00  – presso Ufficio protocollo del Comune di Lequile – Piazza San Vito – per la formazione della graduatoria.

Il Resp. Settore P.M.
– dott.ssa Gabriella De Pascalis –