Commercio e Imprese

6 Ottobre 2014

Contributo Comunale – per lo svolgimento di corso di formazione abilitante alla somministrazione di alimenti e bevande

somministrazionealimentiebevande
Aggiornamento: con Determina Dirigenziale n. 303/2014 il termine di scadenza è stato prorogato dal 13/10/2014 al 31/10/2014 sempre ore 13.00 presso Protocollo Generale.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 228 del 26/09/2014 – l’Amministrazione Comunale ha previsto la concessione di un contributo a favore delle categorie disagiate.
Allegato il fac simile di domanda, da presentare entro il 13/10/2014 ore 13.00  – presso Ufficio protocollo del Comune di Lequile – Piazza San Vito – per la formazione della graduatoria.

Il Resp. Settore P.M.
– dott.ssa Gabriella De Pascalis –

Formazione e Scuola 11 Settembre 2020

Avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2020/2021

La Regione Puglia emana il seguente Avviso Straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.

Elezioni 7 Settembre 2020

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19. Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e del 21 settembre 2020

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Formazione e Scuola 4 Settembre 2020

Corso Operatore della ristorazione, gratuito, triennale, per ragazzi dai 15 ai 18 anni che non hanno assolto all’obbligo formativo sede LECCE Avv. OF19

Agenzia Formativa Ulisse sta per avviare il Corso Operatore della ristorazione rivolto a 18 ragazzi, tra i 15 ed i 18 anni, che non hanno assolto all’obbligo formativo, anche stranieri.