Commercio e Imprese

12 Gennaio 2015

Concorso a premi Natale a Lequile – “Compra e Vinci” – I° Edizione

compraevinciIn data 06 gen. 2015 alle ore 19.00 presso l’atrio dell’Istituto “Andrioli” si è tenuta la manifestazione pubblica in oggetto indicata.

Durante l’intrattenimento sono stati estratti pubblicamente i tagliandi abbinati alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa proposta dall’Amministrazione Comunale come qui di seguito riportati:

• tagliando n° 863 abbinato al buono-acquisto di € 50.00 (cinquanta/00) e distribuito dall’esercizio commerciale “CRISALIDE” – via San Pietro in Lama;
  • tagliando n° 432 abbinato al buono-acquisto di € 50.00 (cinquanta/00) e distribuito dall’esercizio commerciale “Bar IDEAL” – Piazza San Vito;
  • tagliando n° 340 abbinato al buono-acquisto di € 50.00 (cinquanta/00) e distribuito dall’esercizio commerciale “ALIMENTARI DA LUCIANA F.” – via IV Novembre;
  • tagliando n°  31 abbinato al buono–acquisto da € 50.00 (cinquanta/00) e distribuito dall’esercizio commerciale “Ristorante – Pizzeria LE QUERCE” – Piazza Europa;
  • tagliando n° 206 abbinato al buono-acquisto da € 100.00 (cento/00) e distribuito dall’esercizio commerciale “PROFUMO D’ACQUA – Largo San Vito”;
  • tagliando n° 901 abbinato al buono-acquisto da € 100.00 (cento/00) e distribuito dall’esercizio commerciale “MANI DI STREGA – via Trieste”.

I buoni acquisto, abbinati ai numeri estratti, potranno essere ritirati, entro e non oltre il 9 febbraio 2015, presso il Comando di Polizia Municipale – via Trieste, n° 2/A, previa esibizione del relativo tagliando.

Lequile 09.01.2015

Il Consigliere delegato – L. Nicolini