Comunicazione Attività Edilizia

L’ASSESSORE sig. Angelo Bruno E IL RESPONSABILE DEL SETTORE arch.

18 Aprile 2011

Comunicazione Attività Edilizia

L’ASSESSORE sig. Angelo Bruno E IL RESPONSABILE DEL SETTORE arch. Alessandro Macchia  AVVISANO che, nelle more della organizzazione dello Sportello Unico da parte del Comune, è in atto una graduale riorganizzazione dell’Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata che vede coinvolti oltre che gli interni anche e soprattutto gli utenti esterni (sia essi tecnici che semplici cittadini).

A tal fine si invita a prendere visione sul nuovo sito internet www.comune.lequile.le.it della nuova modulistica che l’ufficio sta predisponendo nonché dei nuovi orari di apertura al pubblico.

Tutto ciò al fine di ottimizzare il tempo e le risorse disponibili, consentire una più agevole e veloce istruttoria delle istanze presentate ed evitare, per quanto possibile, situazioni che comportino allungamento dei tempi burocratici. Per tale motivo non saranno prese in considerazione le istanze edilizie e di certificazione redatte su modulistica diversa da quella predisposta dall’ufficio.

Siamo certi che la collaborazione ad ogni livello produrrà un sicuro beneficio per tutti.
sezione Modulistica

20 Marzo 2021, 21:36