20 Giugno 2019

COME STORIE D’AMORE – OPERA VIVA / DAIMON*19 20 GIUGNO 2019

DAIMON 2019
OPERA VIVA : Teatro di Aspiranti Attori

Il Progetto  DAIMON*19, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo, porta alla luce OPERA VIVA, una rassegna di Teatro d’aspiranti attori. E’ il risultato di un percorso che vede coinvolte le Comunità di Cutrofiano, Lequile e Miggiano. Una scuola attoriale per non professionisti, diretta da Mary Negro e Gabriele Polimeno della Cooperativa 29nove e il patrocinio di Legacoop Puglia. Sette spettacoli, legati da un filo conduttore: il simbolo del Muro.
Perché nell’anno che celebra il trentennale della Caduta del Muro di Berlino, molti e tanti sono i muri che si pongono innanzi a noi: muri che ci difendono, muri che ci imprigionano, muri che ci proteggono, muri che se scalati, diventano trampolini. Muri che si vedono e muri che ci portiamo dentro, con le nostre paure, debolezze, fragilità.
Salire su un palcoscenico ed affrontare i propri limiti, è l’atto rivoluzionario proprio del Teatro: perché a Teatro si vince sempre e non si è mai da soli.

20 Giugno 2019 – Ore 21.00 – Palazzo Andrioli / Lequile
“Come Storie d’amore”
Officina Teatrale T29 Ragazzi – Lequile
Regia: Gabriele Polimeno e Mary Negro
Produzione: 29nove Soc. Coop.
Ingresso su prenotazione. Info : 3395745559 / comunicazione@29nove.com

Come è trovarsi in una sala vuota, alla vigilia di uno spettacolo e non avere nessuna idea su cosa portare in scena? E se venissero in aiuto alcune delle più belle scene d’amore del Teatro di tutti i tempi?!
In scena i ragazzi delle Officine Teatrali di T29 di Lequile diretti da Gabriele Polimeno e Mary Negro: Giordana Balzani, Ines Guido, Valeria Mariano, Gloria Margiotta, Greta Barlettano, Asia Perrone, Maria Sofia Zaccardi.

COME STORIE D’AMORE – OPERA VIVA / DAIMON*19 20 GIUGNO 2019

Sport e Tempo Libero 15 Luglio 2019

Servizio di trasporto “Terme di Santa Cesarea”

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto giornaliero presso le Terme di Santa Cesarea, a favore di adulti, famiglie e minori accompagnati da almeno un genitore per il periodo che va dal 2 settembre al 14 settembre con visita medica sabato 31 agosto 2019.

Ambiente 2 Luglio 2019

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) Calendario mese Luglio 2019

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Servizi Sociali 1 Luglio 2019

Avvio Avviso Pubblico per l’accesso al ReD (definito in breve come ReD 3.0)

Si informa che a partire da “lunedì 24 giugno 2019 alle ore 12:00” sarà attiva la piattaforma regionale www.