20 Giugno 2019

COME STORIE D’AMORE – OPERA VIVA / DAIMON*19 20 GIUGNO 2019

DAIMON 2019
OPERA VIVA : Teatro di Aspiranti Attori

Il Progetto  DAIMON*19, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo, porta alla luce OPERA VIVA, una rassegna di Teatro d’aspiranti attori. E’ il risultato di un percorso che vede coinvolte le Comunità di Cutrofiano, Lequile e Miggiano. Una scuola attoriale per non professionisti, diretta da Mary Negro e Gabriele Polimeno della Cooperativa 29nove e il patrocinio di Legacoop Puglia. Sette spettacoli, legati da un filo conduttore: il simbolo del Muro.
Perché nell’anno che celebra il trentennale della Caduta del Muro di Berlino, molti e tanti sono i muri che si pongono innanzi a noi: muri che ci difendono, muri che ci imprigionano, muri che ci proteggono, muri che se scalati, diventano trampolini. Muri che si vedono e muri che ci portiamo dentro, con le nostre paure, debolezze, fragilità.
Salire su un palcoscenico ed affrontare i propri limiti, è l’atto rivoluzionario proprio del Teatro: perché a Teatro si vince sempre e non si è mai da soli.

20 Giugno 2019 – Ore 21.00 – Palazzo Andrioli / Lequile
“Come Storie d’amore”
Officina Teatrale T29 Ragazzi – Lequile
Regia: Gabriele Polimeno e Mary Negro
Produzione: 29nove Soc. Coop.
Ingresso su prenotazione. Info : 3395745559 / comunicazione@29nove.com

Come è trovarsi in una sala vuota, alla vigilia di uno spettacolo e non avere nessuna idea su cosa portare in scena? E se venissero in aiuto alcune delle più belle scene d’amore del Teatro di tutti i tempi?!
In scena i ragazzi delle Officine Teatrali di T29 di Lequile diretti da Gabriele Polimeno e Mary Negro: Giordana Balzani, Ines Guido, Valeria Mariano, Gloria Margiotta, Greta Barlettano, Asia Perrone, Maria Sofia Zaccardi.

COME STORIE D’AMORE – OPERA VIVA / DAIMON*19 20 GIUGNO 2019

Sport e Tempo Libero 18 Settembre 2019

Incontro informativo su proposta progettuale relativo a interventi sull’impiantistica sportiva. Venerdi 20/09/2019, Sala Consiliare, ore 18.00

Visto il bando POR PUGLIA 2014-2020 – Asse IX “Promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione” – Azione 9.

Formazione e Scuola 18 Settembre 2019

Contributo Libri di Testo 2019/20. In arrivo la proroga

Si comunica che la Regione Puglia, con delibera d.

Cultura 16 Settembre 2019

“Oltre la disabilità visiva”: giornata di sensibilizzazione e d’informazione, Martedì 17 settembre 2019 ore 18:00 Sala Consiliare, Piazza S. Vito – Lequile

Giornata di sensibilizzazione e d’informazione sul tema “Oltre la disabilità visiva”Integrazione culturale e socio sanitaria di non vedenti ed ipovedenti.