Formazione e Scuola

21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94.
I benefici per i libri di testo riguardano soltanto le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.
Le domande dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line contrìbuto libri di testo attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it , alla
sezione libri di testo a.s. 2020/2021.
La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10,00 del 30/04/2020 fino alle ore 14,00 del 20/07/2020.
Ulteriori informazioni in merito al presente avviso sono reperibili scrivendo un’email a :
assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it oppure chiamando il numero telefonico 080 8807404 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 ;
La compilazione e l’invio , pena l’esclusione, dovrà essere completata entro e non oltre le ore 14,00 del 20 Luglio 2020, oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori candidature.

Servizi Sociali 25 Maggio 2020

Al via il servizio per la presentazione delle domande del REDDITO DI EMERGENZA

E’ attivo il servizio per la presentazione delle domande del Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito utile a supportare i nuclei familiari in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

Aree tematiche 25 Maggio 2020

Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza

È stato approvato ed è in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia un avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.