Commercio e Imprese

31 Gennaio 2017

Bando Voucher Fiere (scadenza 27 febbraio 2017)

manifesto-imprese-_voucher-fiere-La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che è stato pubblicato il “Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) pugliesi – Voucher Fiere”. Con questo strumento la Regione Puglia spinge sull’internazionalizzazione delle imprese per sostenerle nell’approccio ai mercati esteri e, con il supporto tecnico di Unioncamere Puglia, vara il bonus fiere, un incentivo del tutto nuovo, che agevola in modo diretto le aziende interessate a crescere nel mondo. Un milione e mezzo le risorse messe a disposizione grazie alle quali le micro, piccole e medie imprese potranno partecipare a fiere internazionali ricevendo dalla Regione (Sezione Internazionalizzazione) la copertura dei costi con un’agevolazione a fondo perduto fino all’80 per cento delle spese ammissibili.

Per ulteriori informazioni, leggere il manifesto in allegato.

Il Consigliere delegato al Commercio e alle Attività Produttive: Lorenzo Nicolini
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Emergenze 5 Dicembre 2019

Messaggio di Allerta Meteo: Validità dalle ore 18:00 del 05.12.2019 per le successive 24 ore – Allerta ARANCIONE

Precipitazioni: da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o forte temporale, su Puglia meridionale co

Emergenze 23 Novembre 2019

Messaggio di Allerta Meteo: Validità dalle ore 8:00 del 24.11.2019 per le successive 16 ore – Allerta ARANCIONE

Evento previsto Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, assumendo carattere di persistenza sui settori ionici, dove i quantitativi cumulati risulteranno essere abbondanti, da moderati a puntualmente elevati.

Servizi Sociali 21 Novembre 2019

Bando di concorso per l’assegnazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione competenza anno 2018 – Legge 431/1998

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO Che è indetto bando di concorso, ai sensi dell’articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n.

torna all'inizio del contenuto