1 Aprile 2011

Bando per l’assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Il Sindaco rende noto che e’ stato pubblicato il bando per L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.

Le domande dovranno essere consegnate al comune entro il 15 gennaio 2011.

In alleggato “Bando” e “Modello di Domanda”:

Bando Alloggi E.R.P. icona_pdf

Modello di Domandaicona_pdf

Bando per l’assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Bandi di concorso 19 Febbraio 2021

Bando di selezione pubblica – Istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D (posizione economica D1) al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore 3° “Urbanistica e Ambiente”

Bando di selezione pubblica, tramite procedura comparativa non concorsuale, per il conferimento di un incarico ai sensi ex Art.

Bandi di concorso 19 Febbraio 2021

Bando di selezione pubblica – Istruttore direttivo tecnico categoria giuridica D (posizione economica D1) al quale conferire l’incarico di Responsabile del Settore 4° “Lavori Pubblici”

Bandi di gara e contratti 17 Febbraio 2021

AVVISO di gara – Integrazione del Bando di gara: Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Lequile mediante procedura aperta per il periodo 2021-2025

La presente versione del Bando di gara integra e sostituisce la versione originariamente pubblicata sul profilo di Committente e sulla piattaforma di negoziazione, armonizzando i contenuti del Bando medesimo con le nuove scadenze temporali concesse dalla S.