Bando di concorso per l’assegnazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2014- legge 431/1998

Il Sindaco rende noto che la Regione Puglia con Delibera n.

27 Luglio 2016

contributiaffittoIl Sindaco rende noto che la Regione Puglia con Delibera n. G.R. n.1120 del 19 luglio 2016 ha individuato i Comuni beneficiari dei fondi per l’erogazione dei contributi “in favore di affittuari di alloggi che hanno difficoltà nel pagamento del canone di locazione” relativamente ai contratti riferiti all’anno 2014, indicando anche i criteri e le modalità di assegnazione dei contributi ai richiedenti Si invitano I cittadini interessati conduttori di alloggi in locazione, a titolo di abitazione principale, con contratto regolarmente registrato, per l’anno 2014, a presentare istanza al protocollo, tramite modulo apposito da scaricare sul sito www.comune.lequile.le.it, IMPROROGABILMENTE  ENTRO E NON OLTRE il 9 settembre 2016 oppure consegna a mezzo raccomandata entro la stessa data, facendo fede il timbro postale.

Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato saranno automaticamente escluse dalle procedure istruttorie.

Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate.

27 Luglio 2016, 15:17