Commercio e Imprese

27 Marzo 2017

Bando Concorso per assegnazione Premio “IMPRENDITRICE SALENTINA DELL’ANNO”

imprenditrice(scadenza 2 maggio 2017)

L’Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Lequile 

ha il piacere di sottoporre all’attenzione delle imprenditrici del nostro territorio, l’opportunità di partecipare al Bando promosso dalla Camera di Commercio di Lecce per l’assegnazione di un premio all’imprenditoria femminile che si sia particolarmente distinta nel panorama imprenditoriale. 

Il premio è finalizzato alla valorizzazione delle imprese femminili della provincia di Lecce, in particolare di quelle che si distinguono per originalità, innovazione, creatività, valorizzazione dei dipendenti e sperimentazione di progetti di conciliazione tempi vita e lavoro, valorizzazione del territorio, tutela dell’ambiente e stile di conduzione, nell’ambito della propria attività.

Consiste in una “occasione di crescita” dell’impresa vincitrice che si aggiudicherà la partecipazione ad una fiera del sistema camerale o dell’Istituto Commercio Estero, comprese le spese di trasferta per l’imprenditrice stessa. 

Il bando con tutti i dettagli e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Lecce www.le.camcom.gov.it./ e anche sul sito del Comune di Lequile www.comune.lequile.le.it/ (sull’albo pretorio on line e nella sezione Canali Tematici – Commercio e Imprese). 

Per qualsiasi altra informazione e chiarimento in merito al presente bando, l’Ufficio Commercio ed Attività produttive del Comune di Lequile è a disposizione. 

Lequile, 21 Marzo 2017 

Il Consigliere al Commercio e alle Attività produttive: Lorenzo Nicolini

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.

torna all'inizio del contenuto