Commercio e Imprese

27 Marzo 2017

Bando Concorso per assegnazione Premio “IMPRENDITRICE SALENTINA DELL’ANNO”

imprenditrice(scadenza 2 maggio 2017)

L’Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Lequile

ha il piacere di sottoporre all’attenzione delle imprenditrici del nostro territorio, l’opportunità di partecipare al Bando promosso dalla Camera di Commercio di Lecce per l’assegnazione di un premio all’imprenditoria femminile che si sia particolarmente distinta nel panorama imprenditoriale.

Il premio è finalizzato alla valorizzazione delle imprese femminili della provincia di Lecce, in particolare di quelle che si distinguono per originalità, innovazione, creatività, valorizzazione dei dipendenti e sperimentazione di progetti di conciliazione tempi vita e lavoro, valorizzazione del territorio, tutela dell’ambiente e stile di conduzione, nell’ambito della propria attività.

Consiste in una “occasione di crescita” dell’impresa vincitrice che si aggiudicherà la partecipazione ad una fiera del sistema camerale o dell’Istituto Commercio Estero, comprese le spese di trasferta per l’imprenditrice stessa.

Il bando con tutti i dettagli e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Lecce www.le.camcom.gov.it./ e anche sul sito del Comune di Lequile www.comune.lequile.le.it/ (sull’albo pretorio on line e nella sezione Canali Tematici – Commercio e Imprese).

Per qualsiasi altra informazione e chiarimento in merito al presente bando, l’Ufficio Commercio ed Attività produttive del Comune di Lequile è a disposizione.

Lequile, 21 Marzo 2017

Il Consigliere al Commercio e alle Attività produttive: Lorenzo Nicolini