Formazione e Scuola

22 Agosto 2019

Avviso: sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di “Trasporto scolastico e del Servizio Mensa” – anno scolastico 2019/2020

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di “Trasporto scolastico e del Servizio Mensa” per l’ anno scolastico 2019/2020.

Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 10 settembre 2019, utilizzando apposito modulo da ritirare presso gli Uffici Comunali.

Coloro che intendono usufruire di agevolazioni/riduzioni (solo per chi ha reddito ISEE inferiore ad € 10.623,94), dovranno allegare alla domanda il Mod. ISEE in corso di validità.

L’Assessore al P.I.: Rossana Margiotta

Il Sindaco: Vincenzo Carlà

Link: Modello domanda trasporto scolastico

Link: Modello domanda servizio mensa

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.