Formazione e Scuola

22 Agosto 2019

Avviso: sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di “Trasporto scolastico e del Servizio Mensa” – anno scolastico 2019/2020

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di “Trasporto scolastico e del Servizio Mensa” per l’ anno scolastico 2019/2020.

Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 10 settembre 2019, utilizzando apposito modulo da ritirare presso gli Uffici Comunali.

Coloro che intendono usufruire di agevolazioni/riduzioni (solo per chi ha reddito ISEE inferiore ad € 10.623,94), dovranno allegare alla domanda il Mod. ISEE in corso di validità.

L’Assessore al P.I.: Rossana Margiotta

Il Sindaco: Vincenzo Carlà

Link: Modello domanda trasporto scolastico

Link: Modello domanda servizio mensa

Cultura 11 Settembre 2019

Progetto “Alla scoperta della Bellezza, identità celata” – Avviso n. 2/2017 CANTIERI INNOVATIVI DI ANTIMAFIA SOCIALE: EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA E MIGLIORAMENTO DEL TESSUTO URBANO: seconda pubblicazione avviso pubblico

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis ”costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le) (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.

Formazione e Scuola 11 Settembre 2019

Si informa che ha inizio: il 16 settembre il servizio Scuolabus e il 1 ottobre il servizio Mensa