Avviso: sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di “Trasporto scolastico e del Servizio Mensa” – anno scolastico 2019/2020

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di “Trasporto scolastico e del Servizio Mensa” per l’ anno scolastico 2019/2020.

22 Agosto 2019

Sono tenuti a presentare istanza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il giorno 10 settembre 2019, utilizzando apposito modulo da ritirare presso gli Uffici Comunali.

Coloro che intendono usufruire di agevolazioni/riduzioni (solo per chi ha reddito ISEE inferiore ad € 10.623,94), dovranno allegare alla domanda il Mod. ISEE in corso di validità.

L’Assessore al P.I.: Rossana Margiotta

Il Sindaco: Vincenzo Carlà