11 Ottobre 2019

Avviso segnalazione: Assenza rete idrica e fognante

Si avvisa tutta la cittadinanza che presso l’Ufficio Lavori Pubblici (LL.PP.) del Comune di Lequile è in fase di perfezionamento lo studio ricognitivo delle carenze sul territorio comunale di Rete Idrica e Fogna Nera. Per tanto, si invita la cittadinanza a far pervenire la segnalazione di tali carenze presso l’Ufficio Lavori Pubblici (LL.PP.) entro la data utile del 30/10/2019. Una volta definiti gli interventi, saranno inviati all’Acquedotto Pugliese.

L’Assessore ai Lavoti Pubblici (LL.PP.): Dott. Pierluigi Quarta

Il Sindaco: Vincenzo Carlà

Elezioni 13 Febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

I cittadini temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche possono optare per l’esercizio di voto per corrispondenza.

Ambiente 12 Febbraio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE FEBBRAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione

Commercio e Imprese 10 Febbraio 2020