Avviso pubblico per l’iscrizione nella Struttura Comunale dei Rangers per l’Ambiente del Comune di Lequile

RangersIl Sindaco
Premesso:
CHE con deliberazione di G. M. n. 293 del 01.12.2011, venne approvato il progetto della struttura comunale RANGERS PER L’AMBIENTE;
VISTA la Legge 11 agosto 1991, n. 266 Legge quadro sul volontariato;
VISTE le altre disposizioni legislative in materia:
RENDE NOTO
CHE ai sensi della citata deliberazione sono aperte le iscrizioni alla Struttura Comunale di Volontari “Rangers per l’Ambiente” del Comune di Lequile (LE), al quale possono aderire tutti cittadini di entrambi i sessi residenti nel Comune di Lequile, anche se iscritti ad altre associazioni di Volontariato operanti sul territorio.
Gli interessati che intendono far parte della Struttura Comunale di Volontari “Rangers per l’Ambiente” del Comune di Lequile (LE), devono presentare domanda redatta su carta semplice in conformità al modello disponibile presso l’ufficio Ambiente in Piazza San Vito.
Lo schema di domanda è disponibile altresì sul sito ufficiale del Comune di Lequile www.comune.lequile.le.it
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Lequile e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico escluso il sabato, oppure per posta o tramite Pec all’indirizzo: protocollo@comune.lequile.le.it entro il 31/01/2015.
I richiedenti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità quanto riportato nella domanda di iscrizione, allegando una copia di un documento di riconoscimento.
Il Consigliere delegato
Geom. Vito Litti