Bandi e Avvisi

19 Gennaio 2015

Avviso pubblico per l’iscrizione nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile del Comune di Lequile

ProtezioneCivile_logo_webIl Sindaco
Premesso:
CHE con deliberazione di G. M. n. 214 del 30.08.2012, venne approvato l’atto di indirizzo per l’istituzione e il funzionamento del gruppo comunale di PROTEZIONE CIVILE;
VISTA la Legge 11 agosto 1991, n. 266 Legge quadro sul volontariato;
VISTE le altre disposizioni legislative in materia:
RENDE NOTO
CHE ai sensi della citata deliberazione sono aperte le iscrizioni al Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile del Comune di Lequile (LE), al quale possono aderire tutti cittadini di entrambi i sessi residenti nel Comune di Lequile, anche se iscritti ad altre associazioni di Volontariato operanti sul territorio.
Gli interessati che intendono far parte del Gruppo Comunale di Volontari di Protezione del Comune di Lequile (LE), devono presentare domanda redatta su carta semplice in conformità al modello disponibile presso l’ufficio di Polizia Municipale in Via Trieste. Lo schema di domanda è disponibile altresì sul sito ufficiale del Comune di Lequile www.comune.lequile.le.it
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Lequile e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico escluso il sabato, oppure per posta o tramite Pec all’indirizzo: protocollo@comune.lequile.le.it entro il 31/01/2015.
I richiedenti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità quanto riportato nella domanda di iscrizione, allegando una copia di un documento di riconoscimento.
Il Consigliere delegato
Geom. Vito Litti

Il Sindaco
Dott. Antonio Caiaffa

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 25 Maggio 2020

Al via il servizio per la presentazione delle domande del REDDITO DI EMERGENZA

E’ attivo il servizio per la presentazione delle domande del Reddito di Emergenza, misura straordinaria di sostegno al reddito utile a supportare i nuclei familiari in difficoltà economica causata dall’emergenza COVID-19.

Aree tematiche 25 Maggio 2020

Avviso straordinario per persone in condizione di gravissima non autosufficienza

È stato approvato ed è in corso di pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia un avviso per la presentazione di domande per la richiesta di un contributo economico straordinario in favore di persone in condizione di gravissima non autosufficienza, assistiti presso il proprio domicilio, per i quali intervenga un care giver familiare o altre figure professionali da cui gli stessi gravissimi non autosufficienti dipendono in modo vitale.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

torna all'inizio del contenuto