Bandi e Avvisi

19 Gennaio 2015

Avviso pubblico per l’iscrizione nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile del Comune di Lequile

ProtezioneCivile_logo_webIl Sindaco
Premesso:
CHE con deliberazione di G. M. n. 214 del 30.08.2012, venne approvato l’atto di indirizzo per l’istituzione e il funzionamento del gruppo comunale di PROTEZIONE CIVILE;
VISTA la Legge 11 agosto 1991, n. 266 Legge quadro sul volontariato;
VISTE le altre disposizioni legislative in materia:
RENDE NOTO
CHE ai sensi della citata deliberazione sono aperte le iscrizioni al Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile del Comune di Lequile (LE), al quale possono aderire tutti cittadini di entrambi i sessi residenti nel Comune di Lequile, anche se iscritti ad altre associazioni di Volontariato operanti sul territorio.
Gli interessati che intendono far parte del Gruppo Comunale di Volontari di Protezione del Comune di Lequile (LE), devono presentare domanda redatta su carta semplice in conformità al modello disponibile presso l’ufficio di Polizia Municipale in Via Trieste. Lo schema di domanda è disponibile altresì sul sito ufficiale del Comune di Lequile www.comune.lequile.le.it
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Lequile e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico escluso il sabato, oppure per posta o tramite Pec all’indirizzo: protocollo@comune.lequile.le.it entro il 31/01/2015.
I richiedenti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità quanto riportato nella domanda di iscrizione, allegando una copia di un documento di riconoscimento.
Il Consigliere delegato
Geom. Vito Litti