18 Agosto 2020

Avviso pubblico per l’individuazione di n.10 nuclei familiari per l’accesso all’Emporio della Solidarietà

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’accesso all’Emporio della Solidarietà per l’erogazione di beni di prima necessità  per n.4 mensilità.

I Cittadini interessati a partecipare al presente Avviso dovranno presentare istanza utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile, nonché scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile, a pena di esclusione,

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 di lunedì 7 settembre 2020

Eventuali integrazioni di documenti e/o dichiarazioni saranno ammesse esclusivamente se presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile entro la data sopra indicata.

Alla domanda dovranno essere ALLEGATI (a pena di esclusione) i seguenti documenti:

1. Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente e Fotocopia permesso di soggiorno (solo nel caso di persone extracomunitarie);
  2. Attestazione ISEE ORDINARIO O STANDARD (calcolato ai sensi del D.P.C.M. 159/2013) e relativa DSU ;
  3. Eventuale certificazione attestante una o più situazioni di “Fragilità sociale” previste dall’Avviso (o autocertificazione se prevista).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile, tramite email servizi.sociali@comune.lequile.le.it o telefonando ai numeri 377/3572871 –377/3594011.

Allegati:

Comunicazione alla Cittadinanza 28 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Sindaco informa che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 18:00 di mercoledì 28 ottobre 2020, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 18:00 di giovedì 29 ottobre 2020 per la trattazione del seguente ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti; Comunicazioni del Sindaco; Variazione al bilancio di previsione 2020/2022 ai sensi dell’art.

Urbanistica 26 Ottobre 2020

Conservazione del nuovo catasto dei terreni – Verificazioni quinquennali gratuite

Con nota del 22/10/2020 l’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale-Territorio, in osservanza di quanto previsto dal Regolamento 8 dicembre 1938, n.

Ambiente 22 Ottobre 2020

Regolamento comunale per il compostaggio domestico dei rifiuti

L’Amministrazione Comunale, ritenendo prioritario l’obiettivo della riduzione a monte dei rifiuti da conferire allo smaltimento in discarica, ai fini della salvaguardia e della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del territorio e delle risorse ambientali, promuove sul proprio territorio la “buona pratica” del compostaggio domestico, poiché ritenuta parte integrante di un’organica gestione dei rifiuti solidi urbani di competenza di questa Amministrazione.