Avviso pubblico per l’individuazione di n.10 nuclei familiari per l’accesso all’Emporio della Solidarietà

18 Agosto 2020

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’accesso all’Emporio della Solidarietà per l’erogazione di beni di prima necessità  per n.4 mensilità.

I Cittadini interessati a partecipare al presente Avviso dovranno presentare istanza utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile, nonché scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile, a pena di esclusione,

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 di lunedì 7 settembre 2020

Eventuali integrazioni di documenti e/o dichiarazioni saranno ammesse esclusivamente se presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile entro la data sopra indicata.

Alla domanda dovranno essere ALLEGATI (a pena di esclusione) i seguenti documenti:

1. Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente e Fotocopia permesso di soggiorno (solo nel caso di persone extracomunitarie);
  2. Attestazione ISEE ORDINARIO O STANDARD (calcolato ai sensi del D.P.C.M. 159/2013) e relativa DSU ;
  3. Eventuale certificazione attestante una o più situazioni di “Fragilità sociale” previste dall’Avviso (o autocertificazione se prevista).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile, tramite email servizi.sociali@comune.lequile.le.it o telefonando ai numeri 377/3572871 –377/3594011.

Allegati:

18 Agosto 2020, 18:21