17 Febbraio 2017

Avviso pubblico per l’individuazione dei cittadini residenti nel Comune di Lequile in condizioni socio-economiche particolarmente disagiate da destinare a Emporio Solidale

emporio_solidaleIL SINDACO rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato alla presentazione di istanza per l’accesso ai servizi offerti dall’Emporio Solidale.

Possono presentare istanza per usufruire dei servizi offerti dall’Emporio nuclei familiari, italiani e stranieri, con presenza di minori (e in particolari casi anche singole persone) residenti nel Comune di Lequile e dalla data di presentazione della domanda di accesso versino in condizione di reale difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale.

Formazione e Scuola 11 Settembre 2020

Avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2020/2021

La Regione Puglia emana il seguente Avviso Straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.

Elezioni 7 Settembre 2020

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19. Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e del 21 settembre 2020

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Formazione e Scuola 4 Settembre 2020

Corso Operatore della ristorazione, gratuito, triennale, per ragazzi dai 15 ai 18 anni che non hanno assolto all’obbligo formativo sede LECCE Avv. OF19

Agenzia Formativa Ulisse sta per avviare il Corso Operatore della ristorazione rivolto a 18 ragazzi, tra i 15 ed i 18 anni, che non hanno assolto all’obbligo formativo, anche stranieri.