11 Settembre 2020

In esecuzione della Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 16 del 25 Ottobre 2019, avente ad oggetto: A.D. n.623 del 10.10.2018 “Avviso pubblico per la selezione di progetti innovativi degli Ambiti territoriali sociali per le reti territoriali di contrasto agli sprechi alimentari (L.R. n.13 del 18 maggio 2017)  adesione e indirizzi”, ed in esecuzione della conseguente Determinazione Dirigenziale n. 1651 del 27/07/2020 avente ad Oggetto: “Piano sociale di zona 2018-2020 – Legge Regionale 18 maggio 2017, n. 13 – Recupero e riutilizzo di eccedenze,
sprechi alimentari e prodotti farmaceutici approvazione schema Avviso Pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte alla co-progettazione e realizzazione di interventi e azioni finalizzate al contrasto agli sprechi alimentari e il recupero delle eccedenze, in attuazione della L.R. n.13/2017”, l’Ambito Territoriale Sociale di Lecce invita tutti i soggetti che, almeno nell’ultimo triennio, abbiano maturato nel nostro contesto territoriale una consolidata esperienza nell’ambito oggetto della procedura, a presentare manifestazioni di interesse volte alla co-progettazione e realizzazione di interventi e azioni finalizzate al contrasto agli sprechi alimentari ed al recupero delle eccedenze, secondo le modalità e le indicazioni disciplinate dall’Avviso.
Pertanto, per garantire che la procedura avviata abbia la massima diffusione possibile, si allega l’avviso di manifestazione di interesse ed i relativi allegati da compilare per la partecipazione alla candidatura

Allegati:

Tasse e Tributi 22 Settembre 2020

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – Approvazione aliquote anno 2020

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – Approvazione aliquote anno 2020 (Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Tasse e Tributi 22 Settembre 2020

Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria (IMU)

Art. 1 commi 739 e ss – Legge 160/2019 – Approvato con Deliberazione CC n 19 del 28-07-2020 Allegati: Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria (IMU) Deliberazione C.