11 Settembre 2020

In esecuzione della Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 16 del 25 Ottobre 2019, avente ad oggetto: A.D. n.623 del 10.10.2018 “Avviso pubblico per la selezione di progetti innovativi degli Ambiti territoriali sociali per le reti territoriali di contrasto agli sprechi alimentari (L.R. n.13 del 18 maggio 2017)  adesione e indirizzi”, ed in esecuzione della conseguente Determinazione Dirigenziale n. 1651 del 27/07/2020 avente ad Oggetto: “Piano sociale di zona 2018-2020 – Legge Regionale 18 maggio 2017, n. 13 – Recupero e riutilizzo di eccedenze,
sprechi alimentari e prodotti farmaceutici approvazione schema Avviso Pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte alla co-progettazione e realizzazione di interventi e azioni finalizzate al contrasto agli sprechi alimentari e il recupero delle eccedenze, in attuazione della L.R. n.13/2017”, l’Ambito Territoriale Sociale di Lecce invita tutti i soggetti che, almeno nell’ultimo triennio, abbiano maturato nel nostro contesto territoriale una consolidata esperienza nell’ambito oggetto della procedura, a presentare manifestazioni di interesse volte alla co-progettazione e realizzazione di interventi e azioni finalizzate al contrasto agli sprechi alimentari ed al recupero delle eccedenze, secondo le modalità e le indicazioni disciplinate dall’Avviso.
Pertanto, per garantire che la procedura avviata abbia la massima diffusione possibile, si allega l’avviso di manifestazione di interesse ed i relativi allegati da compilare per la partecipazione alla candidatura

Allegati:

Servizi Sociali 12 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale – Bando scadenza 8/02/2021: Il 18 e il 25 gennaio due webinar informativi Anci Puglia rivolti ai giovani interessati

In merito al nuovo bando Servizio Civile Universale attualmente aperto,  (scadenza 8 febbraio 2021) destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni, Anci Puglia organizza nel mese di gennaio due webinar informativi.

Convocazione Consiglio Comunale 11 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

IL SINDACO INFORMA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 17:00 di martedì  12 gennaio  2021, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 17:00 di  mercoledì 13 dicembre per la trattazione del seguente ordine del giorno Approvazione verbali seduta precedente ; Lavori di “ miglioramento del rischio idrogeologico” di importo complessivo di € 1.

Piani territoriali 31 Dicembre 2020

Piano Urbanistico Generale

Il Comune di Lequile, nel definire gli ultimi documenti del Piano Urbanistico Generale , sta effettuando una ricognizione nell’intero territorio comunale dei beni storico – architettonici, culturali e paesaggistici da tutelare e valorizzare.