1 Dicembre 2020

Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali – Riapertura termini

SI RENDE NOTO che SONO STATI APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE per l’erogazione delle residue somme e fino ad esaurimento delle stesse, da destinare alle finalità e condizioni di cui all’ Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano con scadenza nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

Possono presentare istanza utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it entro le ore ore 12,00 del 30.01.2021

Servizi Sociali 12 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale – Bando scadenza 8/02/2021: Il 18 e il 25 gennaio due webinar informativi Anci Puglia rivolti ai giovani interessati

In merito al nuovo bando Servizio Civile Universale attualmente aperto,  (scadenza 8 febbraio 2021) destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni, Anci Puglia organizza nel mese di gennaio due webinar informativi.

Convocazione Consiglio Comunale 11 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

IL SINDACO INFORMA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 17:00 di martedì  12 gennaio  2021, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 17:00 di  mercoledì 13 dicembre per la trattazione del seguente ordine del giorno Approvazione verbali seduta precedente ; Lavori di “ miglioramento del rischio idrogeologico” di importo complessivo di € 1.

Piani territoriali 31 Dicembre 2020

Piano Urbanistico Generale

Il Comune di Lequile, nel definire gli ultimi documenti del Piano Urbanistico Generale , sta effettuando una ricognizione nell’intero territorio comunale dei beni storico – architettonici, culturali e paesaggistici da tutelare e valorizzare.