Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali – Riapertura termini

SI RENDE NOTO che SONO STATI APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE per l’erogazione delle residue somme e fino ad esaurimento delle stesse, da destinare alle finalità e condizioni di cui all’ Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano con scadenza nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

1 Dicembre 2020

Possono presentare istanza utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it entro le ore ore 12,00 del 30.01.2021

1 Dicembre 2020, 12:59