Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano con scadenza nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno corrente anno – RIAPERTURA TERMINI

SI RENDE NOTO che SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.

17 Agosto 2020

SI RENDE NOTO che SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE per l’erogazione delle residue somme e fino ad esaurimento delle stesse, da destinare alle medesime finalità e condizioni di cui all’ Avviso pubblico per la concessione di un sostegno al reddito per il rimborso del pagamento delle utenze domestiche essenziali quali corrente elettrica, acquedotto e metano con scadenza nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno corrente anno in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

I Cittadini interessati potranno presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it entro le ore 12,00 del 10.09.2020.

Allegati:

17 Agosto 2020, 10:03