12 Dicembre 2020

AVVISO pubblico per la concessione di buoni spesa in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale Covid 19

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per la concessione di buoni spesa in favore delle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19 utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.. Tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita documentazione disponibile sul sito www.comune.lequile.le.it, a pena di esclusione

ENTRO LE ORE LE ORE 12,00 DEL 15.02.2021

Per eventuali informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali telefonando al numero 0832.639112 o recandovi presso lo sportello nei giorni di

MARTEDÌ dalle ore 10,30 alle 13,30 e dalle ore 15,00 alle 17,30

GIOVEDI’        dalle ore 10,30 alle 13,30

Per quanto non previsto espressamente nel presente avviso, si rimanda al bando integrale pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Lequile e/o sul sito istituzionale dell’Ente.

Servizi Sociali 12 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale – Bando scadenza 8/02/2021: Il 18 e il 25 gennaio due webinar informativi Anci Puglia rivolti ai giovani interessati

In merito al nuovo bando Servizio Civile Universale attualmente aperto,  (scadenza 8 febbraio 2021) destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni, Anci Puglia organizza nel mese di gennaio due webinar informativi.

Convocazione Consiglio Comunale 11 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

IL SINDACO INFORMA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 17:00 di martedì  12 gennaio  2021, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 17:00 di  mercoledì 13 dicembre per la trattazione del seguente ordine del giorno Approvazione verbali seduta precedente ; Lavori di “ miglioramento del rischio idrogeologico” di importo complessivo di € 1.

Piani territoriali 31 Dicembre 2020

Piano Urbanistico Generale

Il Comune di Lequile, nel definire gli ultimi documenti del Piano Urbanistico Generale , sta effettuando una ricognizione nell’intero territorio comunale dei beni storico – architettonici, culturali e paesaggistici da tutelare e valorizzare.