Commercio e Imprese

11 Dicembre 2017

Avviso pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi di consulenza legale gratuita a favore di imprese e cittadini in materia di usura bancaria e anatocismo per il periodo di anni uno

AvvImagesIl Responsabile del Settore Affari Generali – Commercio e Suap, vista la Deliberazione di G.C. n. 207 del 17.10.2017 e in esecuzione della determinazione n. 467 del 07/12/2017, rende noto: 

che questa Amministrazione intende istituire uno “ SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA PER LE IMPRESE E I PRIVATI CITTADINI  IN MATERIA DI USURA BANCARIA E ANATOCISMO ” dando incarico ad un massimo di n. 3 professionisti legali per assistere, gratuitamente, i cittadini residenti e le imprese operanti nel territorio comunale che ne facciano richiesta e che sono a rischio o già vittime di usura e anatocismo bancario  e/o che si trovino in situazioni di disagio economico e sociale, fornendo loro una prima consulenza e assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico in materia di usura bancaria e anatocismo, che esulano dalle ordinarie competenze dei servizi e degli uffici comunali. 

I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione al presente avviso, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 08/01/2018 al Protocollo del Comune di Lequile sito in Piazza San Vito n. 23, cap 73010 – Lequile (LE), mediante  lettera raccomandata A.R., ovvero agenzia privata di recapito,  oppure direttamente a mano nei seguenti giorni ed orari: da Lunedi a Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.30.La documentazione può essere presentata, entro i termini stabiliti, anche mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) con firma digitale al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lequile.le.it .

Responsabile del Settore 1° Affari Generali : Dr. Vito Zilli
Responsabile del Servizio Commercio e Suap: Rag. M. Cesaria Surrente 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.

torna all'inizio del contenuto