Commercio e Imprese

11 Dicembre 2017

Avviso pubblico per il conferimento di n. 3 incarichi di consulenza legale gratuita a favore di imprese e cittadini in materia di usura bancaria e anatocismo per il periodo di anni uno

AvvImagesIl Responsabile del Settore Affari Generali – Commercio e Suap, vista la Deliberazione di G.C. n. 207 del 17.10.2017 e in esecuzione della determinazione n. 467 del 07/12/2017, rende noto: 

che questa Amministrazione intende istituire uno “ SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA PER LE IMPRESE E I PRIVATI CITTADINI  IN MATERIA DI USURA BANCARIA E ANATOCISMO ” dando incarico ad un massimo di n. 3 professionisti legali per assistere, gratuitamente, i cittadini residenti e le imprese operanti nel territorio comunale che ne facciano richiesta e che sono a rischio o già vittime di usura e anatocismo bancario  e/o che si trovino in situazioni di disagio economico e sociale, fornendo loro una prima consulenza e assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico in materia di usura bancaria e anatocismo, che esulano dalle ordinarie competenze dei servizi e degli uffici comunali. 

I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione al presente avviso, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 08/01/2018 al Protocollo del Comune di Lequile sito in Piazza San Vito n. 23, cap 73010 – Lequile (LE), mediante  lettera raccomandata A.R., ovvero agenzia privata di recapito,  oppure direttamente a mano nei seguenti giorni ed orari: da Lunedi a Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.30.La documentazione può essere presentata, entro i termini stabiliti, anche mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) con firma digitale al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lequile.le.it .

Responsabile del Settore 1° Affari Generali : Dr. Vito Zilli
Responsabile del Servizio Commercio e Suap: Rag. M. Cesaria Surrente 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ambiente 2 Luglio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE LUGLIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica ovvero una stazione ecologica mobile e quindi itinerante dove sarà possibile conferire non solo i principali materiali recuperabili (vetro, carta, plastica e metalli) ma anche tutte quelle particolari tipologie di rifiuti di rifiuti per le quali non è prevista la raccolta domiciliare: piccoli RAEE (rifiuti derivanti da piccoli elettrodomestici non più funzionanti o da materiale elettronico sostituito per obsolescenza), batterie esauste, medicinali scaduti, oli vegetali esausti ecc… Presso tale Centro è possibile ritirare le buste per la raccolta differenziata.

Servizi Sociali 24 Giugno 2020

Attivo il nuovo ReD 3.0 ed.2 contro la povertà

Si informa la cittadinanza che è stato approvato il nuovo Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al reddito di dignità 3.

Cultura 23 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO ad integrazione della graduatoria esistente del Progetto di antimafia sociale ALLA SCOPERTA DELLA BELLEZZA, IDENTITA’ CELATA

L’Associazione Temporanea di Scopo denominata “Imago Urbis” costituita in data 28/12/2018 e composta dal Teatro dei Veleni Società Cooperativa Sociale (ente capofila), Comune di San Donato di Lecce (Le)  (ente partner), Comune di Lequile (Le) (ente partner), Comune di Calimera (ente partner), Piero Manni s.

torna all'inizio del contenuto