Avviso pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo in servizio negli asili nido/micronido, nelle sezioni primavera e nelle scuole per l’infanzia le cui strutture insistono nei comuni afferenti all’ambito territoriale sociale di lecce Il Sindaco rende noto attraverso avviso pubblico,  l’avvio delle procedure  per il conferimento di Borse di Studio per la formazione del personale educativo impiegato negli asili nido Comunali non in possesso del titolo di laurea specifico, in subordine per il personale educativo impiegato negli asili nido e nelle sezioni primavera pubblici e private paritarie e convenzionate, del territorio dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, finalizzate all’acquisizione della qualificazione universitaria, ai sensi della vigente normativa di cui all’art.

15 Ottobre 2019

Il Sindaco rende noto attraverso avviso pubblico,  l’avvio delle procedure  per il conferimento di Borse di Studio per la formazione del personale educativo impiegato negli asili nido Comunali non in possesso del titolo di laurea specifico, in subordine per il personale educativo impiegato negli asili nido e nelle sezioni primavera pubblici e private paritarie e convenzionate, del territorio dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, finalizzate all’acquisizione della qualificazione universitaria, ai sensi della vigente normativa di cui all’art. 1, co.597 della Legge n.205/2017, per le finalità della riforma del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione dalla nascita sino ai sei anni.

Termine ultimo presentazione istanze :13.11.2019

Allegati: