Formazione e Scuola

15 Ottobre 2019

Avviso pubblico per il conferimento di borse di studio per la formazione di personale educativo in servizio negli asili nido/micronido, nelle sezioni primavera e nelle scuole per l’infanzia le cui strutture insistono nei comuni afferenti all’ambito territoriale sociale di lecce

Il Sindaco rende noto attraverso avviso pubblico,  l’avvio delle procedure  per il conferimento di Borse di Studio per la formazione del personale educativo impiegato negli asili nido Comunali non in possesso del titolo di laurea specifico, in subordine per il personale educativo impiegato negli asili nido e nelle sezioni primavera pubblici e private paritarie e convenzionate, del territorio dell’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, finalizzate all’acquisizione della qualificazione universitaria, ai sensi della vigente normativa di cui all’art. 1, co.597 della Legge n.205/2017, per le finalità della riforma del Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione dalla nascita sino ai sei anni.

Termine ultimo presentazione istanze :13.11.2019

Allegati:

Servizi Sociali 18 Gennaio 2020

Per i beneficiari del reddito di cittadinanza arriva l’obbligo di partecipare ai progetti di pubblica utilità da un minimo di otto ore settimanali nel proprio comune di residenza.

Ambiente 15 Gennaio 2020

SERVIZIO CAM (Centro Ambiente Mobile) CALENDARIO MESE GENNAIO 2020

Si avverte la cittadinanza che è attivo il Servizio CAM (Centro Ambiente Mobile) di Ecotecnica  ovvero una stazio

Commercio e Imprese 14 Gennaio 2020

Una Bella opportunità: Ingrandisci o riapri la tua attività ?

Il Comune di LEQUILE istituisce nel proprio bilancio un fondo per l’agevolazione delle iniziative tese alla riapertura sul territorio comunale di esercizi commerciali chiusi da almeno sei mesi, nonché per l’ampliamento, per almeno il 30% della superficie dei locali, di strutture commerciali già esistenti sul territorio comunale stesso.