Avviso pubblico manifestazione di interesse per adesione dei CAF alle azioni regionali “Cantieri di cittadinanza” e “Lavoro minimo di cittadinanza”

La Regione Puglia con L.R.

7 Maggio 2015

cafLa Regione Puglia con L.R. n. 37 del 01/08/2014  ha avviato la misura regionale di sostegno economico al reddito al fine di facilitare l’inserimento socio lavorativo dei disoccupati di lunga durata e di inclusione sociale dei soggetti in condizione di particolare fragilità sociale e con nota AOO_146/0000765 del 12/03/2015 ha definito sinteticamente gli adempimenti da attuare per la presentazione di Manifestazione di Interesse da parte dei CAF agli Ambiti Territoriali Sociali, al fine di attivare i progetti di Cantieri di Cittadinanza e di Lavoro Minimo di Cittadinanza.

L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce sottoscriverà con i CAF apposite convenzioni per la presentazione delle domande su richiesta dei cittadini all’interno della piattaforma appositamente prevista per le azioni regionali Cantieri di cittadinanza e Lavoro Minimo di Cittadinanza accessibile dal link www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza/.
Le Manifestazioni di Interesse dovranno essere presentate dai CAF entro le ore 12:00 del 21 Maggio 2015.”

7 Maggio 2015, 17:18