22 Giugno 2020

Avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità

Il Sindaco rende noto che è indetto avviso pubblico emergenza covid-19 buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

I Cittadini interessati potranno presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it entro le ore 12,00 del 8.07.2020.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile con una delle seguenti modalità:

• A mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) protocollo@pec.comune.lequile.le.it;
  • Brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle 16,00 alle 18,00 evitando assembramenti all’interno dell’ufficio stesso;

Alla domanda dovrà essere ALLEGATO:

• Fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
  • Per gli extracomunitari fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità;

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lequile tramite email servizi.sociali@comune.lequile.le.it o telefonando al numero 377/3572871 – 377/3594011.

In allegato:

Formazione e Scuola 11 Settembre 2020

Avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici A.S. 2020/2021

La Regione Puglia emana il seguente Avviso Straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’A.

Elezioni 7 Settembre 2020

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19. Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali del 20 e del 21 settembre 2020

Si informa che limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

Formazione e Scuola 4 Settembre 2020

Corso Operatore della ristorazione, gratuito, triennale, per ragazzi dai 15 ai 18 anni che non hanno assolto all’obbligo formativo sede LECCE Avv. OF19

Agenzia Formativa Ulisse sta per avviare il Corso Operatore della ristorazione rivolto a 18 ragazzi, tra i 15 ed i 18 anni, che non hanno assolto all’obbligo formativo, anche stranieri.