AVVISO PUBBLICO – Contributo per morosità incolpevole in ragione dell’emergenza Covid-19

10 Febbraio 2021

Con il presente Avviso Pubblico sono avviate le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Puglia e attribuiti a questo Comune con determinazione regionale  n.  244 del 22.10.2020.

Il bando comunale è pubblicato con la modalità  “a sportello” al fine diricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate dalla Regione stessa.

Per quanto non previsto espressamente nel presente avviso, si rimanda al bando integrale pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Lequile.

10 Febbraio 2021, 09:04