9 Dicembre 2020

SI INFORMA CHE l’Amministrazione Comunale intende attraverso una procedura di manifestazione di interesse individuare eventualmente ulteriori operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile di erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno, sotto forma di BUONI SPESA spendibili per l’acquisto di generi alimentari inclusi i farmaci, con esclusione di bevande alcoliche presso esercizi commerciali con sede a Lequile.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.lequile.le.it e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “COSTITUZIONE ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DI VICINATO E FARMACIE CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI LEQUILE PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ.

Per ulteriori informazioni potete consultare gli allegati e/o rivolgervi al n. 0832/639112 – Ufficio Servizi Sociali

Servizi Sociali 12 Gennaio 2021

Servizio Civile Universale – Bando scadenza 8/02/2021: Il 18 e il 25 gennaio due webinar informativi Anci Puglia rivolti ai giovani interessati

In merito al nuovo bando Servizio Civile Universale attualmente aperto,  (scadenza 8 febbraio 2021) destinato a giovani tra i 18 e i 29 anni, Anci Puglia organizza nel mese di gennaio due webinar informativi.

Convocazione Consiglio Comunale 11 Gennaio 2021

Convocazione del Consiglio Comunale

IL SINDACO INFORMA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria  in prima convocazione, per le ore 17:00 di martedì  12 gennaio  2021, ed eventualmente, in seconda convocazione per le ore 17:00 di  mercoledì 13 dicembre per la trattazione del seguente ordine del giorno Approvazione verbali seduta precedente ; Lavori di “ miglioramento del rischio idrogeologico” di importo complessivo di € 1.

Piani territoriali 31 Dicembre 2020

Piano Urbanistico Generale

Il Comune di Lequile, nel definire gli ultimi documenti del Piano Urbanistico Generale , sta effettuando una ricognizione nell’intero territorio comunale dei beni storico – architettonici, culturali e paesaggistici da tutelare e valorizzare.