9 Dicembre 2020

SI INFORMA CHE l’Amministrazione Comunale intende attraverso una procedura di manifestazione di interesse individuare eventualmente ulteriori operatori economici interessati ad aderire all’iniziativa prevista dall’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile di erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno, sotto forma di BUONI SPESA spendibili per l’acquisto di generi alimentari inclusi i farmaci, con esclusione di bevande alcoliche presso esercizi commerciali con sede a Lequile.

L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.lequile.le.it e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “COSTITUZIONE ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DI VICINATO E FARMACIE CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI LEQUILE PER L’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ.

Per ulteriori informazioni potete consultare gli allegati e/o rivolgervi al n. 0832/639112 – Ufficio Servizi Sociali

9 Dicembre 2020, 09:53