8 Aprile 2015

StemmaLeq_artCon D.M. 29/01/2015 sono state ripartite le risorse per l’anno 2015 a favore di soggetti sottoposti a procedure esecutive di rilascio per finita locazione ed in possesso dei requisiti di seguito indicati:

1. Essere residente nel Comune di Lequile e nell’abitazione oggetto di provvedimento di rilascio;
2. Reddito annuo lordo complessivo familiare inferiore a 27.000 euro,
3. Che siano o abbiano nel proprio nucleo familiare:
– persone ultrasessantacinquenni
– malati terminali
– portatori di handicap con invalidità superiore al 66 per cento
– presenza nel proprio nucleo familiare, di figli fiscalmente a carico
4. essere destinatari di un provvedimento di rilascio dell’immobile adibito ad uso di abitazione per finita locazione
5. Non essere in possesso di altra abitazione adeguata al nucleo familiare in Puglia

La domanda di accesso al contributo dovrà essere compilata, a pena di esclusione, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.lequile.le.it e disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Lequile, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 del giorno 15/04/2015 pena l’inammissibilità, non è consentita la trasmissione delle istanze mediante forme di spedizione.

Per approfondimenti consultare gli allegati