Bandi di gara e contratti

10 Febbraio 2020

Avviso manifestazione d’interesse per la presentazione di proposte di project financing del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione

Al seguente link è reperibile la documentazione aggiornata con risposte ai quesiti e chiarimenti/conferme.

Il Responsabile del Servizio – Responsabile Unico del Procedimento

Arch. Giuseppe Lezzi

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.

Ambiente 27 Marzo 2020

❗AVVISO ALLE UTENZE❗

A partire dal 27 marzo Ecotecnica ha riattivato il Servizi Cam.

Polizia Municipale 27 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 26/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime disposizioni sugli spostamenti Allegato Il nuovo modello di autodichiarazione (agg.

Polizia Municipale 24 Marzo 2020

Covid-19: Nuovo modello per le autodichiarazioni in caso di spostamenti (agg. 23/03/2020)

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte dal dpcm 22 marzo 2020.