18 Dicembre 2015

Avviso Esplorativo per la ricerca di un soggetto collaboratore-gestore per la co-progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria di ….

SPRARAvviso Esplorativo per la ricerca di un soggetto collaboratore-gestore per la co-progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria di un progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (FNPSA)

Il Comune di Lequile, intende impegnarsi nella gestione di un Progetto di accoglienza finanziato dal “Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo” del Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione, attraverso l’individuazione di un ente attuatore con esperienza nella accoglienza, integrazione e tutela di richiedenti e titolari di protezione internazionale, da coinvolgere nella progettazione dell’intervento.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

• Gli Enti dovranno presentare a questa Amministrazione, entro e non oltre le ore 12 del 31/12/2015, come attestato dal timbro dell’ufficio protocollo, plico chiusi contenente idonea documentazione conforme alle modalità riportate nelle Linee guida per l’accesso al Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo. Il plico chiuso e sigillato deve pervenire al Comune di Lequile Ufficio Protocollo P.zza S.Vito e deve riportare il nome del mittente con l’indicazione: ”Progetto Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo (FNPSA)”.