20 Marzo 2020

Avviso di sanificazione straordinaria periodica del territorio comunale a contrastare la diffusione del Covid-19

Si avvisa la cittadinanza che è in atto la sanificazione STRAORDINARIA PERIODICA dell’intera area urbana per contrastare la diffusione del CORONAVIRUS con prodotti ad azione antivirale e antibatterica secondo il calendario allegato.

I prodotti utilizzati sono preparati a bassa tossicità per gli esseri umani e altre specie a sangue caldo. Si consiglia comunque di tenere gli animali domestici al riparo.

Si consiglia, altresì, di non esporre panni stesi e derrate alimentari per tutta la durata del trattamento e quindi per l’intera notte.

Il Sindaco: Sig. Vincenzo Carlà

Allegato:

Comunicazione alla Cittadinanza 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus

Si comunica in merito – Ordinanza n. 658 art 2- riparto risorse per la “ SOLIDARIETA’ ALIMENTARE” che l’Amministrazione comunale in collaborazione con i servizi sociali comunali sta procedendo alla elaborazione degli atti amministrativi necessari e urgenti per dare seguito al beneficio.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

I centri antiviolenza della Regione Puglia

I centri antiviolenza della Regione Puglia continuano l’attività di supporto e assistenza telefonica nei confronti delle donne vittima di violenza, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM.

Servizi Sociali 30 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus – Attivazione dello sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo

L’Amministrazione Comunale -ufficio servizi sociali- attiva lo sportello di Ascolto psicologico e socio-educativo in collaborazione con professionisti psicologi “Noi   ti   ascoltiamo…” Se a causa della situazione generata dal Coronavirus ritieni di aver bisogno di un aiuto psicologico per te o per i tuoi cari o di un sostegno socio-educativo per i tuoi figli chiama 🔵 Psicologa Dott.

Comunicazione alla Cittadinanza 27 Marzo 2020

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 – I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza

Emergenza Covid-19 📞 377 326 08 10 I servizi che il Comune di Lequile mette a disposizione della cittadinanza.