Avviso di sanificazione straordinaria periodica del territorio comunale a contrastare la diffusione del Covid-19

Si avvisa la cittadinanza che è in atto la sanificazione STRAORDINARIA PERIODICA dell’intera area urbana per contrastare la diffusione del CORONAVIRUS con prodotti ad azione antivirale e antibatterica secondo il calendario allegato.

20 Marzo 2020

I prodotti utilizzati sono preparati a bassa tossicità per gli esseri umani e altre specie a sangue caldo. Si consiglia comunque di tenere gli animali domestici al riparo.

Si consiglia, altresì, di non esporre panni stesi e derrate alimentari per tutta la durata del trattamento e quindi per l’intera notte.

Il Sindaco: Sig. Vincenzo Carlà

Allegato: