14 Marzo 2020

Avviso di sanificazione del territorio comunale di Lequile ore 21.00 del 14/03/2020 a contrastare la diffusione del Covid-19

Si avvisa la cittadinanza che stasera dalle ore 21,00 del 14/03/2020 in poi verrà effettuata la sanificazione dell’intera area urbana per contrastare la diffusione del CORONAVIRUS con prodotti ad azione antivirale e antibatterica.
I prodotti utilizzati sono preparati a bassa tossicità per gli esseri umani e altre specie a sangue caldo. Si consiglia comunque di tenere gli animali domestici al riparo.
Si consiglia, altresì, di non esporre panni stesi e derrate alimentari per tutta la durata del trattamento e quindi per l’intera notte.

Formazione e Scuola 21 Maggio 2020

Benefici per libri di testo – Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere ai benefici gli studenti appartenenti a famiglie con I.

Servizi Sociali 20 Maggio 2020

Avvio Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza

Si informa la cittadinanza che è indetto AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI ACCESSO AL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA.